Polimnia Calcio: Umberto Silvestri è il nuovo vicepresidente


POLIGNANO A MARE - La Polimnia Calcio comunica ufficialmente la nomina di Umberto Silvestri come nuovo vicepresidente della società per la stagione sportiva 2025/2026.

Classe 1977, imprenditore attivo nel settore turistico, Silvestri è una figura storica del calcio polignanese. Cresciuto nel vivaio della Polimnia Calcio, ha indossato la maglia biancorossa fin dall’età di 8 anni, per poi proseguire il suo percorso al fianco della società in veste dirigenziale, ricoprendo nel tempo diversi ruoli, tra cui quello di presidente nel 2006.

Dopo una pausa dal mondo del calcio per motivi personali, Silvestri torna oggi a ricoprire un incarico apicale, portando con sé esperienza, passione e un profondo legame con la realtà sportiva e territoriale del club. Affiancherà il presidente Vito Lo Franco nella guida della società, con l’obiettivo condiviso di dare continuità al percorso di crescita e strutturazione della Polimnia Calcio.

Il rapporto umano e sportivo con il direttore tecnico Mancini, figura centrale del nuovo progetto tecnico, rappresenta un ulteriore punto di forza per affrontare con coesione e visione le sfide della nuova stagione.

La società rivolge a Umberto Silvestri un caloroso bentornato nella grande famiglia della Polimnia Calcio.

Posta un commento

Nuova Vecchia